Lo Studio Legale Pettirossi offre assistenza legale alle vittime del web al fine di contrastare il Revenge Porn e la Pirateria Multimediale.


Al fine di assicurare il migliore dei risultati, ci avvaliamo in maniera continuativa del contributo del marchio “Emme Team” e dello Studio Legale Newberg, un gruppo composto da esperti informatici che mediante l’utilizzo di software e metodi di ricerca avanzati riescono ad individuare qualsiasi tipo di violazione perpetrata nel web.

Come funziona il metodo “Emme”: Il team opera sotto la legislazione statunitense che tutela le proprietà' intellettuali digitali (D.M.C.A. - Digital Millennium Copyright Act) e le leggi statunitensi vigenti in materia di distribuzione illegale di materiale personale e Revenge Porn, per inviare ai gestori dei siti internet e dei server da dove le persone possono scaricare i filmati illegali, le richieste di blocco. Da quel momento hanno 15 giorni di tempo per interrompere la violazione o diventano a loro volta responsabili del crimine. Grazie poi al sistema legale presso le Corti Federali Statunitensi, e' in inoltre possibile arrivare a conoscere l'identità' del proprietario del sito illegale, della persona abbonata al sito pirata, di chi ha caricato il video e molte altre informazioni, che possono individuare finalmente chi ha commesso il crimine in tempi brevi.
Una volta raccolte le prove da parte del Team informatico sarà possibile mediante il nostro studio legale rivolgersi alla Procura della Repubblica  al fine di perseguire i responsabili.

Lo studio fornisce la propria assistenza in tutte le fasi del procedimento penale, dalla redazione della denuncia/ querela sino alla costituzione di parte civile nel relativo giudizio al fine di ottenere il ristoro del danno.

 

 



Grazie a questo Metodo, il nostro studio è ora in grado di prendersi cura anche della Vostra Web-Reputation, monitorando il web, bloccando false notizie sul Vostro conto.

Per maggiori informazioni contattateci a:  segreteria@studiolegalepettirossi.it

Urgenze

In caso di urgenza è possibile contattare i legali dello studio ai recapiti cellulari di seguito indicati:


Avv. Salvatore Pettirossi:
Cell: [+39] 393 06 83 734

Avv. Cristiana Pontarelli:
Cell: [+39] 393 43 20 743