Studio Legale Pettirossi

Lo Studio Legale Pettirossi fornisce anche consulenze legali on-line mediante la redazione di pareri pro veritate nonché elaborati volti ad offrire rapide soluzioni funzionali alle esigenze del cliente.
L’immediatezza della comunicazione è garantita dall’uso quotidiano della posta elettronica e – ove richiesto dal cliente e preventivamente concordato con lo studio – della Video Conference Call.Il cliente può utilizzare il modulo sottostante per illustrare il problema giuridico da sottoporre al nostro vaglio.

I legali dello Studio provvederanno a redigere un preventivo di consulenza personalizzato contenente le modalità di pagamento nonché le tempistiche di risposta.
Solo con l’accettazione del preventivo da parte del cliente, unitamente al pagamento del compenso professionale, lo Studio Legale provvederà ad inviare il parere legale richiestoci e la soluzione alle questioni giuridiche devoluteci.

Urgenze

In caso di urgenza è possibile contattare i legali dello studio ai recapiti cellulari di seguito indicati:


Avv. Salvatore Pettirossi:
Cell: [+39] 393 06 83 734

Avv. Cristiana Pontarelli:
Cell: [+39] 393 43 20 743

Nome *

Indirizzo

Telefono / Cellulare *

Materia

Cognome *

Cap

Città

Email *

Esposizione della questione

Ho letto e accettato le regole sul trattamento dei dati personali in Privacy Policy

Scrivi qui sotto il codice di seguito riportato: captcha

(*) campo obbligatorio.

Modalità per usufruire della consulenza on-line

Dall’invio del presente modulo, sarà inoltrato un preventivo gratuito e non vincolante con il quale il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra le seguenti forme di consulenza:

  1. Parere pro veritate
  2. Elaborato legale via mail

Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.
I pareri pro veritate saranno inoltrati al destinatario mediante raccomandata con ricevuta di ritorno entro 5 giorni liberi dalla data di accredito del bonifico.

Gli elaborati via mail saranno inviati al destinatario a mezzo posta elettronica entro 5 giorni liberi dalla data di accredito del bonifico.
Per le questioni non particolarmente complesse, il parere legale verrà invece inviato entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento.
La fattura correlativa verrà inoltrata unitamente alla consulenza richiesta.